OPPORTUNITÀ PER IMPRENDITORI
Il 16 luglio 2024, presso Spazio 18 a San Benedetto del Tronto, sono stati presentati i nuovi bandi e quelli di prossima scadenza del Programma Regionale del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR), relativi alla nuova programmazione del settennio 2021-27 della Regione Marche e bandi di carattere nazionale, per SOSTENERE L’OCCUPAZIONE, LA NASCITA E LO SVILUPPO DELLE IMPRESE.
Come sottolineato dal Dott. Giuliano Bartolomei, presidente della Fideas, la Regione Marche sta puntando molto per ottenere il rilancio necessario per il settore turistico e per investire sui borghi, sulla nascita e lo sviluppo delle imprese del nostro territorio.
A illustrare i bandi specifici sono stati i consulenti Fideas Dott. Roberto Senesi, esperto in progettazione e finanza agevolata e la Dott.ssa Alessandra Marcozzi, Vice-presidente di Smarteam ed esperta in progettazione europea.
Nello specifico sono stati riportati obiettivi, destinatari, interventi e piano d’investimenti ammissibili, dettagliati nel documento allegato.
Presentazioni Bandi+scadenzario
Come Accedere ai Bandi
Gli imprenditori interessati devono preparare la documentazione necessaria e rispettare le scadenze specifiche per ogni bando. Queste opportunità non solo offrono finanziamenti significativi, ma rappresentano anche un’opportunità unica per espandere o avviare nuove attività.
Per ulteriori informazioni e assistenza nella presentazione delle domande, è possibile contattare SMARTEAM tramite email (info@smarteam.net), telefono 351 8920860, o visitare il sito web www.smarteam.net.
Non perdete l’occasione di partecipare e dare impulso ai vostri progetti imprenditoriali!
INFO E CONSULENZA SMARTEAM SOCIETÀ COOPERATIVA
Via Calatafimi 44, 63074 San Benedetto del Tronto (AP)
💻 E-mail: info@smarteam.net
📱 Tel. 351/8920860